É stato girato a fine Aprile a Zagarolo lo spot per la Festa della Mamma che ha già superato le 70.000 visualizzazioni e sta ricevendo commenti e condivisioni da ogni parte d’Italia.
Il video, visibile su facebook o su instagram, è un tributo a tutte le mamme ed è stato realizzato da Gabio – Emozioni Floreali, noti fioristi del territorio situati a Zagarolo (Via della Servicola, 2).
Lo spot è un racconto di figli di diverse generazioni che, scrivendo una lettera alle proprie mamme, manifestano tutto il loro amore che, troppo spesso, vieno “nascosto” per via della frenetica quotidianità che tutti noi viviamo.
Una lettera iniziata da due fratellini piccoli che si tramanda poi nelle diverse “fasi” della vita per concludersi con una meravigliosa mamma di 81 anni.
Lo spot è stato girato interamente coinvolgendo persone del territorio e si chiude con un emozionante finale, tutto da scoprire, dove trattenere le lacrime e non commuoversi può diventare davvero difficile.
Il progetto è stato realizzato per dare un tributo a tutte le mamme in occasione dell’imminente Festa della Mamma che, quest’anno, sarà Domenica 14 Maggio.
Una bella iniziativa dunque che, speriamo, possa ricordarci tutti i giorni quanto sia importante manifestare i propri sentimenti, in questo caso verso le mamme e, più in generale, verso la vita.
E perchè no, cogliere l’occasione della Festa della Mamma per regalare un’emozione floreale in grado di coinvolgere anima e cuore come soltanto i fiori riescono a fare.