È accaduto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno il furto che ha colpito il negozio del brand Bulgari in Via Condotti a Roma, furto che, allo stato attuale, ammonterebbe a circa 500.000 euro di refurtiva.
I ladri sono entrati in azione da un vecchio cunicolo del sistema fognario e, in seguito, scavando un foro in una parete comunicante tra un seminterrato del palazzo e un locale di servizio dello stesso negozio. Da lì avrebbe saccheggiato per lo più il reparto legato agli accessori e alla pelletteria, sembra invece salvo il reparto gioielleria.
Nonostante l’allarma sia scattato subito, i ladri hanno avuto il tempo di saccheggiare il negozio e, all’arrivo delle pattuglie, i malfattori si erano già dileguati.
Al vaglio le immagini delle telecamere del negozio e quelle delle strade limitrofe a via Condotti che potrebbero aver ripreso la fuga dei malviventi.
Maxi furto nella capitale dunque con Bulgari a farne, ancora una volta, le spese, dopo la rapina subita nel 2006 e il blitz degli ambientalisti risalente solo a poche settimane fa.
Articolo a cura della Redazione