In un’enorme distesa verde, con alberi d’alto fusto e piante ornamentali all’interno del nuovo parco sull’Appia, è previsto un grande evento di street food.
Il Festival si terrà dal 29 aprile al 1° maggio e si svolgerà su un’area di 45.000 metri quadri che si trova in via Annia Regilla 245; sono in arrivo, da tutto il mondo, duecento artigiani, artisti di strada, acrobati, aziende agricole, esperti di arti olistiche e non solo.
I prodotti gastronomici del Foodstock saranno preparati da street chef con decine di camion che consentiranno di assaporare ricette italiane ed estere per più di 100 proposte culinarie: cucina argentina, hamburger gourmet, panini di mare, pizza fritta ripiena, pollo fritto, “cuoppi” di pesce fritto, polpette, zeppole e ancora, arrosticini dall’Abruzzo, le bombette dalla puglia, la focaccia di Altamura, il panino con il maiale dalla Toscana, le olive ascolane delle Marche, il formaggio fritto, le tigelle dell’Emilia, gli spiedini alla messinese dalla Sicilia e dall’estero Tacos dal Messico, Churros dal Sud America. Bevande alcoliche e analcoliche completeranno il quadro.
Inoltre sarà possibile acquistare svariati prodotti artigianali, giolielli, borse, abiti, lampade, occhiali, candele…
Aree bimbi attrezzate con torte di fango, disegni acchiappasogni, balli e numerosissimi spettacoli come quello previsto alle 18.30 del 29 aprile con musiche popolari e canti etnici di tutto il mondo; infine domenica uno spettacolo continuo lungo l’intera giornata e realizzato dagli acrobati aerei.
Un grande parco a cielo aperto con attrazioni per tutti i gusti e tutte le età.