Rocca Priora si prepara a vivere un’estate piena di eventi e manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Claudio Fatelli. Il programma include una serie di appuntamenti imperdibili che animeranno il paese, coinvolgendo residenti e visitatori.
Tra gli appuntamenti più importanti troviamo dal 18 al 21 luglio la 7ª Sagra della Panontella e dal 26 al 28 luglio la 1ª Sagra delle Cellette Roccaprioresi e degli Arrosticini.
Riproposta più volte l’iniziativa della Proloco di Rocca Priora “Serate sotto il Castello”, nel centro storico del Paese.
Per gli amanti delle Sagre si prosegue dal 23 al 25 agosto e dal 30 agosto al 1° settembre con la 51ª Sagra dell’Agnello e Festa della Gastronomia e dal 6 settembre e dal 13 al 15 settembre con la 30ª Sagra del Fungo Porcino.
Rocca Priora Sportiva propone invece eventi per tutti gli appassionati dello sport: dal torneo di calciotto a quello di Beach Volley fino a corsi di posturale e pilates.Nel manifesto soprastante tutti gli eventi che compongono il ricco programma estivo di Rocca Priora, pensato per valorizzare la cultura, la gastronomia e la tradizione del territorio, creando momenti di convivialità e divertimento per tutti (anche per i più piccoli)!
Articolo a cura di Francesca Giovannini