È il mercatino più grande dei Castelli Romani e per cura e qualità dell’offerta ricorda molto le atmosfere del Nord Italia.
Stiamo parlando del “Frascati Christmas Village”, una delle attrazioni più sentite e partecipate del Natale in provincia di Roma, che dopo la pausa covid quest’anno torna con un programma ricco di iniziative.
Saranno trenta le casette di legno disposte lungo la Passeggiata. Espositori di artigianato, presepi, dolci, prodotti tipici, accessori, idee regalo e tanto altro arricchiranno i banchi dei singoli espositori, pronti a regalare al territorio un’atmosfera unica.
L’allestimento del Christmas Village sarà impreziosito da un percorso di luminarie fino al centro storico, dall’ormai tradizionale giostra d’epoca e da un calendario di eventi itineranti che regaleranno un’esperienza originale a tutta la famiglia.
Si inaugura il 25 novembre, con taglio del nastro e tante sorprese per tutti i partecipanti, e si prosegue fino all’8 gennaio 2023. L’ingresso è gratuito e avrà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 10-20 e nel weekend 11-24.