Ufficializzata l’apertura della nuova stagione teatrale presso il Teatro Comunale di Valmontone. Siete pronti per una serie di spettacoli che vi sorprenderanno, vi faranno riflettere e vi emozioneranno come mai prima d’ora?
Ecco il calendario degli spettacoli:
- Domenica 7 Aprile, alle ore 17:30, La Bottega dei Rebardó presenta “BEN-HUR”, diretto da Enzo Ardone.
- Domenica 14 Aprile, alle ore 17:30, Antonio Giuliani porta sul palco “ANCHE MENO…’ “, scritto e diretto personalmente.
- Domenica 21 Aprile, alle ore 17:30, Michele La Ginestra sarà protagonista in “M’ACCOMPAGNO DA ME”, sotto la regia di Roberto Ciufoli.
- Domenica 28 Aprile, alle ore 17:30, I Centouno presentano “NIENTE PANICO”, diretto da Leonardo Buttaroni.
- Domenica 5 Maggio, alle ore 17:30, il Teatro Ordine presenta “DON QUIXOTE – A SPASSO PER LA MANCHA”, diretto da Federico Moschetti.
- Domenica 12 Maggio, alle ore 17:30, Alessandro Cau si esibirà in “VOLEVO SOLO ESSERE FAMOSO”, sotto la sua stessa direzione.
Per quanto riguarda i prezzi e le informazioni utili:
- Abbonamento: 50,00 € (valido per tutti e sei gli spettacoli)
- Biglietto Singolo: 10,00 € (valido per un solo spettacolo).
I biglietti sono acquistabili presso la sede della Pro Loco di Valmontone, situata nel Palazzo Doria-Pamphilj. Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri telefonici 380.9091699 o 06.9591040, oppure via email all’indirizzo info@prolocovalmontone.it.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di immergervi nell’arte e nella magia del teatro nel cuore della città di Valmontone! Preparatevi a essere trasportati in mondi di emozioni e divertimento!
Articolo a cura di Francesca Giovannini