L’amministrazione comunale della Città di San Cesareo promuove un concorso per valorizzare le attività produttive e commerciali che rappresentano la spinta propulsiva dello sviluppo economico territoriale soprattutto a ridosso del Natale.
Del resto è noto che nel nostro Paese l’imprenditoria, e in particolare la straordinaria rete di aziende piccole e medie che fa la fortuna del nostro apparato produttivo, chiede da sempre di essere aiutata. È l’Italia della libera iniziativa privata che può e deve essere incoraggiata per poter innescare quella essenziale spirale virtuosa degli investimenti indispensabile alla base occupazionale e quindi al progresso e lo sviluppo sociale.
Così a San Cesareo ottima l’iniziativa di indire un contest a sostegno del comparto commerciale, un concorso a premi denominato “la vetrina più bella”.
Attraverso il giudizio popolare saranno decretate le vetrine più belle di San Cesareo.
Possono partecipare tutte le attività commerciali sul territorio di San Cesareo, inviando scheda di adesione e una fotografia raffigurante la propria vetrina.
Il bando scade il 12 dicembre del 2022 alle 23.59.
I documenti di adesione devono essere inviati per mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo:
segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it.
Il 13 dicembre i riscontri fotografici inviati dai candidati saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comune di San Cesareo e potranno essere votati aprendo il contest attraverso un “like” o “cuore” fino alle ore 12,00 del 22 dicembre 2022.
PREMI
1° classificato 750,00 Euro
2° classificato 500,00 Euro
3° classificato 250,00 Euro
Il giorno 23 dicembre 2022 avverrà la proclamazione ufficiale della vetrina vincitrice.
Massimiliano Negri