Cresce l’attesa per l’inaugurazione del nuovo Centro di Medicina Estetica Salus che si terrà venerdì 22 settembre, alle ore 18:30, in via Maremmana III civico 41 a San Cesareo.
Lo studio è adiacente alla Farmacia Genovese e si proietta a diventare, sicuramente, un punto di riferimento per la città di Roma e per la stessa provincia.
Il Responsabile del Centro Medico Salus è il Dottor Massimo Di Giuli, specialista in medicina e chirurgia estetica di fama nazionale, che sarà affiancato da un personale paramedico altamente qualificato composto da Gerardina Arianna, Elaine Rizzo e Cristina De Soccio.
Il taglio del nastro avverrà in presenza di varie personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica, a seguire si terrà un rinfresco nelle sale dell’adiacente Hotel Belvedere.
A tutti i presenti verrà consegnato un coupon omaggio che potrà essere utilizzato per i vari trattamenti presso la struttura Salus.
Il nascente Centro Medico si avvarrà di macchinari elettromedicali di ultima generazione in grado di affrontare e risolvere gran parte delle patologie legate ai problemi dell’obesità, dell’invecchiamento cutaneo e del rilassamento del tono muscolare del viso e del corpo.
Entrando nello specifico si potrà usufruire dei seguenti trattamenti:
• Criolipolisi utilizza una tecnologia rivoluzionaria per ridurre le adiposità localizzate eliminando definitivamente un gran numero di adipociti fin dalla prima seduta in modo fisiologico attraverso il metabolismo;
• MS Sculpt, molto utilizzato anche da noti professionisti del mondo sportivo, offre risultati sorprendenti per la tonificazione muscolare in soli 30 minuti, aiutando a ridefinire la propria silhouette;
• Morpheus8 è un elettromedicale rivoluzionario in quanto utilizza la radiofrequenza attraverso l’impiego di aghi che penetrano nel derma e nell’ipoderma con il fine di trattare e rimodellare il viso, le piccole adiposità localizzate, cicatrici da acne, macchie scure della pelle, rughe sottili e profonde e smagliature;
• Hydrafacial è l’ultima evoluzione dei macchinari utilizzati per i trattamenti viso/collo e décolleté e assicura una pulizia profonda di tutta la cute rigenerando gli stati profondi della stessa e assicurando così un aspetto tonico e giovanile. Ottimo per pelli impure, acneiche e per l’eliminazione di rughe profonde e sottili.
• Diolasheer Ice è un macchinario per l’epilazione definitiva che impiega quattro lunghezze d’onda per eliminare i peli su tutte le aree del corpo.
Non perdere questa straordinaria occasione per avvicinarti al mondo della medicina estetica di avanguardia, grazie all’ottima iniziativa imprenditoriale del Dott. Salvatore Genovese.
L’invito all’inaugurazione è rivolto a tutti, non mancate!
Francesca Giovannini