Volge al termine, dopo 9 anni, la storica collaborazione tra una delle barberie più famose d’Italia, Max&Jò Barber Shop, e l’agenzia di marketing e comunicazione Laboratori del Brand.
La storica barberia prenestina infatti verrà d’ora in poi gestita in esclusiva a livello manageriale, comunicativo, finanziario e legale da una società di finanziamenti e investimenti che consentirà un ulteriore salto di qualità all’impresa di Massimo Romano, fondatore di Max&Jò, per oltrepassare i confini nazionali.
Queste le dichiarazioni di Massimo Romano.
“Un’opportunità per perseguire l’obiettivo di portare Max&Jò Barber Shop a livello mondiale strutturando l’impresa sotto più punti di vista per realizzare nuove aperture in Italia e all’estero.
Un sentitissimo ringraziamento a tutto lo staff di Laboratori del Brand che in questi anni ci ha accompagnato con passione e professionalità contribuendo in maniera significativa al nostro successo.”
Anche da Laboratori del Brand toccanti dichiarazioni a chiusura di questa collaborazione.
“Facciamo i migliori auguri a Max&Jò Barber Shop e al loro meraviglioso team di barbieri capitanato da Massimo Romano. Si conclude oggi questo emozionante percorso insieme iniziato nel lontano 2014 con la progettazione del Bafforbice, il celebre marchio di Max&Jò. Quando abbiamo iniziato Max&Jò aveva una sola barberia mentre oggi, a 9 anni di distanza, è un brand celebre in tutta Italia che vanta diverse barberie nel cuore di Roma. Eventi, iniziative, contest, campagne e tutto ciò che è stato realizzato, compresa la linea Barbatvs, ispirata all’antica Roma, e tutti i progetti legati al Museo del Barbiere (tra cui la celebrativa collaborazione con il NYC Barber Museum di New York), rappresentano per noi un preziosissimo bagaglio e una storia di successo di cui siamo, e saremo sempre, fieri ed orgogliosi. Ci auguriamo che il bafforbice possa avere sempre il vento in poppa e ampliare anche all’Estero il proprio raggio d’azione seguendo così le ambizioni di Massimo Romano.”
Complimenti dunque a queste due solide realtà del territorio prenestino che hanno saputo dimostrare con i fatti la crescita e lo sviluppo economico nonostante la congiuntura sfavorevole determinata dalla situazione geopolitica mondiale e dalla appena trascorsa crisi pandemica.