Una stagione colma di soddisfazioni e risultati agonistici per la Titanum Sporting Club, la palestra in Via Prenestina Nuova 309 di Palestrina.
“In qualità di Presidente ci tengo a complimentarmi con tutti i ragazzi per aver portato sui palcoscenici delle proprie discipline il nostro nome ed aver raggiunto risultati importanti al loro primo anno di competizione” – spiega Valerio Luzzi che prosegue – “un altro plauso va anche ai nostri istruttori e maestri che sono riusciti ad infondere ai loro allievi i valori dello sport e della sana competizione, insegnando loro il rispetto e l’importanza del sacrificio per il raggiungimento dei risultati desiderati; i nostri ragazzi si sono distinti in diverse discipline, nel karate, nel judo e nel culturismo cavalcando palcoscenici sia nazionali che internazionali.”
In seguito i principali traguardi raggiunti dalla Titanum Sporting Club, obiettivi centrati grazie alla dedizione e la qualità degli istruttori e all’impegno encomiabile degli allievi.
Judo:
Trofeo città di Zagarolo: Muscas 1° classificato, Di Flaviani 1° classificato
Trofeo città di Velletri: Manganelli 5° classificato
Trofeo città di Guidonia: Manganelli 5° classificato, Di Flaviani 2° classificato, Muscas 1° classificato
Coppa Nazionale: Manganelli S. 2° classificato, Manganelli M. 3° classificato, Di Flaviani 2° classificato, Muscas 1° classificato
Karate:
Tommaso Pescetelli e Matteo De Grandis classificati primi nelle rispettive categorie
Culturismo:
Gianluca Proietti
CAMPIONATO NAZIONALE BODYBUILDING (20 maggio)
1° posto juniores
1° posto classic -1.75 cm
GRAND PRIX GOLDEN NATURAL WAY (10 GIUGNO FIRENZE)
3° posto men’s classic physique first timer short
4° posto men’s classic physique under 24 (con qualifica al mondiale)
Valerio Luzzi
Trofeo Anfra
1° classificato Categoria TALL Class
1° classificato Cat. TALL CLASS SELEZIONE MR UNIVERSE PCA (COVENTRY UK)
MR UNIVERSE PCA PROFESSIONAL 7° POSTO (Coventry UK)
E allora vivissimi complimenti a Titanum Sporting Club e un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti per le prossime importanti competizioni agonistiche.