Il 17 dicembre alle ore 21.00 Mr. Pepper Blue, unico sosia ufficiale riconosciuto dal grande bluesman italiano Zucchero Fornaciari, calca di nuovo le scene del Geronimo’s per un concerto prenatalizio.
Un’occasione per rivivere la magia di un concerto all’insegna del blues più puro, con un vero professionista del palcoscenico che sa trascinare e coinvolgere il pubblico in una serata dove la musica è regina indiscussa.
La somiglianza di Mr. Pepper Blue con Zucchero è strabiliante, ma non è solo questo a giustificare la sua presenza sul palco. Mr. Pepper Blue è un artista vero, bravissimo cantante e intrattenitore, in grado di offrire al pubblico uno spettacolo vero.
Il suo non è imitare, ma omaggiare un artista con il suo talento e con la sua arte di certo all’altezza del più famoso personaggio. Mr. Pepper Blue non canta le canzoni di Zucchero, ma ci entra dentro con l’anima e le restituisce al pubblico proprio come fa qualsiasi artista vero, proprio come fa chi quelle canzoni le compone e le dona a chi sa apprezzarle.
Accompagnato dalla Billy Sugar Band, Mr. Pepper Blue vi aspetta al Geronimo’s per una serata da ballare e cantare insieme. Non mancate!
Gioia Cafaro