Inizia il nuovo anno e “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, celebri espositori del rinomato mercato italiano di qualità, fanno il loro atteso ritorno nell’area della Capitale, presentando uno spettacolo dedicato al meglio dell’artigianato Made in Italy e alle ultime tendenze della moda.
Le iconiche “boutique a cielo aperto” del Consorzio originale saranno in mostra domenica 28 gennaio a Ciampino, lungo Viale Roma e Via IV Novembre.
Appuntamento imperdibile per gli appassionati perchè offrendo un’esperienza di shopping glamour e conveniente, con orario continuato dalle 8:00 alle 19:00.
Come consuetudine, lo spettacolo delle bancarelle, dei colori e del pubblico creerà l’atmosfera magica del Mercato del Forte, simbolo di genuinità e qualità artigianale garantita. I grandi banchi di vendita ospiteranno il meglio della tradizione toscana e italiana dell’artigianato di qualità, tra cui abbigliamento con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), eccellenze nazionali di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e raffinati tessuti di arte fiorentina.
La qualità è sempre garantita con la massima convenienza, escludendo imitazioni e prodotti di bassa qualità, in coerenza con lo statuto del Consorzio.
Il Consorzio, nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi storici del mercato di Forte dei Marmi, ha l’obiettivo di portare l’atmosfera del mercato in piazze nazionali ed è il depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi“.
Il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli, sottolinea:
“Invitiamo a diffidare da ogni tentativo di imitazione e a valutare la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle passando direttamente tra i nostri banchi. Il nostro marchio è sinonimo di shopping esclusivo e conveniente.”
Articolo a cura di Francesca Giovannini