Con l’arrivo dell’estate la città di Palestrina si colora di numerosi eventi, musicali e non. Vediamoli nel dettaglio.
Venerdì 5 luglio alle ore 22:00, in Piazza Regina Margherita, con “I Meravigliosi anni 80-90” la voce strepitosa di Emma Re; la sera del 6 luglio a cantare invece i meravigliosi successi dei Pooh con i “Brennero 66-Pooh Tribute Band”.
Il primo weekend del mese si concluderà domenica 7 luglio con un doppio appuntamento in Piazza Regina Margherita. Alle ore 17:00 il concerto Emma Re music Academy e alle 21:00 il Concerto Pro Emma Re music Academy.
Gli eventi riprenderanno sabato 13 Luglio presso la Piazzetta del Borgo, alle ore 22:00, con “Rino Red Band – Cover di Rino Gaetano” per festeggiare la Madonna del Carmine.
Venerdì 19 luglio, invece, si torna in Piazza Regina Margherita con “Call the Police – Tribute Band” e domenica 21 luglio con la band cantautorale “RedWood” che porterà sul palco i più bei live della musica d’autore.
Gli eventi musicali del mese di luglio concluderanno sabato 27 alle ore 22:00, sempre in Piazza Regina Margherita, con un tributo al celebre artista pop funk Bruno Mars con la “Bruno Mars-Tribute Band”.
Oltre ai suddetti concerti 3 date (11/18/25 luglio) di cinema all’aperto, ore 21:30 a Parco Barberini, con la proiezione di Wonka, C’è ancora domani, e Wish.
Palestrina vi aspetta per festeggiare insieme, cantare e ballare colorando la vostra estate italiana.
Articolo a cura di Silvia Petrozzi