Grande successo per l’ASD Sport Olimpia di Palestrina che vola in Serie C1, un risultato straordinario raggiunto addirittura con tre giornate d’anticipo.
Così, con ben cinquantotto punti in campionato in ventitré partite, i ragazzi hanno dimostrato di essere una macchina da guerra evidenziando nella tattica di gioco grande determinazione, equilibrio di palla e resistenza fisica. Una formazione vincente e coesa che realizza un importante traguardo, delle ventitré partite complessive si registrano solo tre sconfitte e un pareggio staccando di ben dodici punti la Sanvitese e la Nazareth, seconde classificate ad ex aequo, che si fermano a quarantasei punti. La terza classificata con quarantadue punti è la San Luca Futsal.
ASD Sport Olimpia Palestrina rappresenta un orgoglio per la città di Palestrina attraverso un’affermazione calcistica destinata ad ottenere ancora grandi risultati.
Sono moltissimi i complimenti sui social da parte dei supporters arancioverdi, ai loro uniamo quelli della nostra redazione con il miglior augurio per il prossimo campionato in C1.