Cos’è una spa per capelli?
Potete scoprirlo ad Albano Laziale, da Flowhair, la nuova attività commerciale che, a solo un mese dall’apertura, sta riscuotendo grande consenso.
Una spa per capelli è un’attività che si occupa non solo del del taglio e delle pieghe ma lavora soprattutto per il benessere del cuoio capelluto e della chioma. I capelli, per essere belli, devono essere prima di tutto sani, per questo la chioma viene preservata con formule cosmetiche innovative e funzionali che, da Flowhair, sono rigorosamente naturali, biologiche e botaniche.
Un bell’inizio per Flowhair – dichiara Stefania Stania, fondatrice dell’attività – che ha portato un servizio totalmente innovativo ad Albano Laziale. Alcune persone, inizialmente un po’ scettiche, si sono ricredute non appena hanno constatato i visibili risultati dei nostri trattamenti. Molte signore sono venute qui con capelli “sofferenti” e compromessi da trattamenti sintetici aggressivi, con i giusti trattamenti stiamo riportando la loro chioma a un benessere naturale che ristabilisce il cuoio capelluto e dona ai capelli luminosità e integrità.
Flowhair si trova in Via Gaetano Donizetti 79 (Albano Laziale) in un locale bello e accogliente che offre sin da subito una sensazione di benessere.
Già alla vista dei listino dei trattamenti si percepisce che questa attività non ha nulla a che fare con il parrucchiere tradizionale. Rituale di benessere con massaggio ayurvedico, detox per capelli, trattamento mineralizzante, oliazione e mistourizing sono solo alcuni delle affascinanti manipolazioni eseguite in questa spa per capelli.
Prosegue Stefania – C’è grande stupore tra i nostri clienti quando percepiscono quanti differenti trattamenti possiamo riservare loro, ognuno funzionale a diverse specifiche esigenze. Tutto inizia con l’analisi del cuoio capelluto con tricocamera, a seguire, dopo opportune valutazioni, si procede con un percorso funzionale che garantisce il ripristino del benessere dei capelli.
Tutto inizia con l’analisi del cuoio capelluto con tricocamera, esame offerto gratuitamente da Flowhair, che consente di avere un’analisi dettagliata e accurata della situazione di ogni singolo cliente: dal biotipo del cuoio capelluto alle relative alterazioni (tappi sebacei, miniaturizzazione del capello, forfora secca o grassa, aree sensibili o infiammate, ecc), dallo stato del sebo all’ossidazione fino alla misurazione del diametro del capelli in micron che determina se è fine, medio o grosso. Inoltre, è possibile individuare zone sfibrate o alterazioni morfologiche.
Conclude Stefania – Ad oggi i trattamenti che sono andati per la maggiore sono quelli curativi e il Color Plant Flower, ovvero la colorazione, completamente naturale, eseguita con piante tintorie.
Per l’estate Flowhair ha messo in campo una promozione molto appetibile, con Sconto del 20%, su tutti i percorsi benessere per cute e stelo. Fermo restando che il centro è sempre disponibile per una prima consulenza gratuita mediante analisi con tricocamera.
Flowhair è aperta dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Per maggiori info potete contattare il 327.657.5260 o visitare i profili social facebook e instagram sui quali vengono costantemente pubblicati i trattamenti eseguiti all’interno di questa innovativa spa per capelli.
Articolo a cura della Redazione