Il periodo dell’anno delle cerimonie è appena iniziato e, con esso, la necessità di vestirsi nel modo giusto e secondi i propri gusti per partecipare a battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e grandi ricorrenze.
Così abbiamo cercato un’attività commerciale in grado di rappresentare un punto di riferimento, sul nostro territorio, per questa tipologia di acquisti senza dover spendere una fortuna.
Non ce ne vogliano le grandi catene ma abbiamo optato per un grazioso negozio, My Mode, che da oltre 10 anni veste tantissime donne di Zagarolo e dei paesi limitrofi. Una solida realtà che, nonostante la spaventosa concorrenza dei giganteschi centri commerciali che sempre più invadono piccole e grandi città, rappresenta un fiore all’occhiello in tema di capi d’abbigliamento femminili.
Da oltre 10 anni infatti la “moda donna” a Zagarolo fa pensare subito a My Mode, negozio dove la signora Amelia Sordi e sua figlia Irene dimostrano una spiccata capacità nell’intuire le prossime tendenze e i look più in auge, senza trascurare stili più “classici” che ben rispondono alle esigenze di tante signore che prediligono capi d’abbigliamento più tradizionali con taglie regolari e curvy.
Così, con l’arrivo della primavera, My Mode ha dato ampio spazio alla collezione degli abiti da cerimonia, da eleganti tailleur a blazer iconici fino a raffinati vestiti, lunghi o corti, e una varietà di stili, tessuti e colori tra cui si ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Oltre ai capi, ciò che da sempre contraddistingue My Mode, è l’impeccabile servizio che viene fornito ai clienti anche grazie a piccoli lavori di sartoria dove orli, occhielli, restringimenti e molto altro sono all’ordine del giorno trasformando il prêt-à-porter in un capo perfetto alla propria silhouette.
L’attività, che è ben rifornita di numerosi capi taglie forti, è molto attiva anche sui social (Facebook, Instagram e Tik Tok), canali sui quali pubblica costantemente i nuovi arrivi.
Richeat Shoes è invece il negozio online di calzature low cost all’ultima moda con il quale Amelia e sua figlia vendono scarpe in tutta Italia.
Una bellissima realtà del territorio dunque che, nel caso in cui vi troviate tra gli invitati di un imminente cerimonia, vi invitiamo a visitare anche solo per dare un’occhiata ai capi che propone.
My Mode vi aspetta a Zagarolo in Viale Ungheria 73.