A chi non è mai capitato di sognare di entrare nel mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”?
A Roma, Il Giardino delle Cascate, realizzato nel 1961 nel cuore dell’Eur dall’architetto Raffaele De Vico, con una superficie di circa 42.000 metri quadrati, ospita il progetto “This is Wonderland”, una favola dal vivo, ideata da Lux Eventi, società promotrice di numerose manifestazioni di Roma.
L’iniziativa, che ha trasfromato il parco in una favola dal vivo e sta già spopolando sui social, è partita il 6 luglio e continuerà fino al 16 settembre 2023. Gli orari di apertura del parco comprendono la fascia notturna dalle 19:00 alle 2:00.
Molto ampia la scelta delle attrazioni, numerose aree ricche di installazioni luminose con opere d’arte e 100 artisti di fama internazionale.
Ci si immerge così in uno dei classici della letteratura, la favola “Alice nel paese delle meraviglie” è un romanzo scritto nel 1865 da Charles Lutwidge Dodgson, pseudonimo di Lewis Carroll.
Così il Presidente di Eur spa Marco Simoni.
«Siamo felici che Roma sud torni ad ospitare una manifestazione dal grande valore culturale e di entertainment. Per l’Eur è una importante conferma di capacità e efficienza perché in pochissimo tempo ha saputo organizzare esigenze complesse, offrendo così nuove occasioni a questo quadrante della città che si dimostra essere uno dei più dinamici della Capitale.»
Biglietti acquistabili sul sito ticketone.it.