Un Open Day dello Sport in cui poter svolgere gratuitamente, e senza alcun vincolo, una serie di discipline e corsi di gruppo davvero interessanti.
L’iniziativa, a opera della Palestra “Titanum Sporting Club” (Via Prenestina Nuova 309), si terrà Sabato 12 Novembre per tutto l’arco della giornata.
Spinning, funzionale, judo, pilates, aikido, power bound, karate, prepugilistica, macumba, bachata, pha, tone up walk, e l’accesso free in sala pesi dove poter svolgere qualsiasi tipologia di allenamento su qualsivoglia attrezzatura.
Inoltre, a completare il ricco programma di giornata, 2 coinvolgenti gare di resistenza (su panca e squat sumo) con categorie maschili e femminili.
“Un’iniziativa che stavamo preparando da tempo – dichiara Valerio Luzzi, fondatore del Titanum Sporting Club – per una giornata all’insegna dei valori dello sport e del benessere psicofisico. Da sempre, la nostra palestra, non è solo un luogo in cui allenarsi ma anche un centro di aggregazione dove conoscere altre persone e instaurare nuove amicizie. L’open day vuole essere un ulteriore stimolo per tutte quelle persone che non hanno abbastanza determinazione per venire in palestra e che hanno così un’occasione diversa dal solito per farlo e, inoltre, vuole essere anche un’azione per coinvolgere tutti quei ragazzi che svolgono una vita sedentaria con interi pomeriggi alle prese con videogames e pc trascurando così sia l’attività fisica che i rapporti umani.”
Lo stesso Valerio Luzzi, in collaborazione con David Catizone, ha recentemente fondato Ceo Formazione, una nuova realtà che si occupa di workshop e corsi di formazione rivolti agli amanti dello sport, o aspiranti coach, su numerosi temi di grande interesse (l’alimentazione, gli integratori, le posture di allenamento, fasi aerobiche e anaerobiche, ecc).
Iniziative lodevoli che rappresentano interessanti opportunità per tutto il territorio. Per partecipare allo Sport Open Day, in programma il 12 Novembre in Via Prenestina Nuova 309, non c’è bisogno di prenotazione (ingresso libero). Per maggiori info contattare lo 06.310.54.887 o scrivere alla pagina facebook Titanum Sporting Club.