A Frascati, dal 3 al 9 Luglio, tra le Scuderie Aldobrandini e Villa Torlonia, torna la terza edizione di “ODEA”, un progetto straordinario mirato alla celebrazione delle espressioni artistiche, dell’espressività e della creatività dei giovani talenti del territorio ancora agli esordi della loro carriera.
L’evento tanto atteso avrà inizio lunedì 3 luglio alle 20.30, con una cena di gala, dove verranno presentati i protagonisti di “ODEA 2023”.
Questo Dinner Show è intitolato “La luna del cervo”. Nelle notte del 3 Luglio c’è infatti la luna piena, durante la quale, le corna del cervo (il palco) ricrescono.
Dal 4 al 9 luglio, con prenotazione, si potrà assistere ai singoli eventi:
disegni dal vivo, stage e spettacoli di danza, laboratori, sfide a suon di rime e versi e sfilate di moda.
Quest’anno, per la prima volta, è stata inserita nel progetto una collaborazione tra ODEA ed il Liceo Artistico “San Giuseppe” Di Grottaferrata, con l’introduzione dei Castelli Comix: una manifestazione dedicata all’arte, all’animazione, ai fumetti, ai videogiochi e al cinema, che farà entrare i visitatori nel “mondo dei fumetti”;
si potrà partecipare a workshop, divertirsi in giochi di ruolo, quiz, videogiochi e contest oppure ballare e rilassarsi ammirando opere pittoriche.
L’evento facilita l’incontro con gli autori e consente di indossare abiti facendo shopping di prodotti ispirati a personaggi del cinema o di fumetti.
Tutto il programma del progetto è consultabile su:
Facebook – ODEA, Officina delle espressioni artistiche; Castelli Comix.
Instagram – odea_frascati.
La prenotazione è obbligatoria tramite l’indirizzo email artistiafrascati@gmail.com o numero di telefono 3293936621.