Un locale storico che ha aperto i battenti quasi mezzo secolo fa, nel lontano 1974, e ha rappresentato per tantissimi anni un punto di riferimento per moltissime persone di Palestrina e dei Comuni limitrofi. Stiamo parlando del Ristorante La Muracciola, chiuso la scorsa estate ma rinato, pochi giorni fa, grazie alla riapertura della Nuova Gestione.
Un rinnovamento totale del locale i cui lavori si sono susseguiti per tre mesi e hanno riguardato sia gli spazi interni che quelli esterni, l’illuminazione, la pavimentazione, la veranda, la sala compleanni, gli arredi, la cucina e il giardino.
Un progetto ambizioso per i ragazzi che hanno rilevato questo ristorante storico di Palestrina e vogliono portare la loro esperienza pregressa, nientemeno che a Roma e a New York, nel cuore dei Monti Prenestini.
Una cucina autentica, fatta di sapori genuini e ingredienti di qualità ma con prezzi alla portata di tutti. Atmosfera accogliente ma elegante, moderna, frutto di un sapiente rinnovamento che ha coinvolto abbondantemente gli spazi esterni per poter diventare un punto di riferimento anche per banchetti ed eventi.
Il Ristorante La Muracciola torna così a risplendere ed è già operativo tutti i giorni, sia pranzo che a cena. Carne, pesce, pizza, zuppe e tanti altri piatti di stagione, dolci squisiti e ampia scelta dei vini. Menù convenzionati a pranzo per le attività del territorio, cene aziendali e, in anteprima per i nostri lettori, i Menù delle Festività Natalizie, per trascorrere all’insegna del buon gusto queste giornate così speciali.
• 8 Dicembre: Menù dell’Immacolata
• 25 Dicembre: Menù di Natale
• 26 Dicembre: Menù di Santo Stefano
• 31 Dicembre: Veglione di Capodanno
Il Ristorante La Muracciola vi aspetta, in tutta la sua nuova bellezza, in Via Casale S.Antonio 3, Palestrina. Qui, dove ogni piatto è una celebrazione della semplicità, dove il gusto genuino e i sapori autentici primeggiano senza artefizi.