La Camera di Commercio di Roma ha lanciato l’edizione 2024 del Bando Voucher Digitali Impresa 4.0, rivolto alle micro, piccole e medie imprese della provincia. Con un budget complessivo di 7 milioni di euro, il bando offre contributi fino a 10.000 euro per ogni impresa per supportare la digitalizzazione attraverso l’acquisto di beni, servizi e consulenze tecnologiche.
Le aziende possono accedere a questi fondi per realizzare e-commerce, fare campagne di digital marketing, implementare tecnologie innovative come robotica, intelligenza artificiale e cyber security. Le domande devono essere inviate dal 12 al 26 settembre in modalità telematica tramite il portale Webtelemaco.
Questa iniziativa rappresenta un’importante occasione per le imprese che vogliono investire nella propria crescita digitale. Le aziende interessate possono trovare tutte le informazioni e partecipare visitando il sito della Camera di Commercio di Roma o chiamando il 329.092.0321.
Perché partecipare? Il supporto finanziario del bando consente alle imprese di accelerare il processo di digitalizzazione, rafforzare la propria competitività e adottare tecnologie all’avanguardia. Non perdere l’opportunità di innovare la tua azienda e posizionarti al meglio nel mercato del futuro!
Articolo a cura di Francesca Giovannini