Un evento che farà vibrare le papille gustative e condurrà i partecipanti in un viaggio sensoriale attraverso i tesori enogastronomici del Lazio.
Preparatevi a sollevare i calici e a immergervi nella magnifica atmosfera di Capranica Prenestina dove, Domenica 26 Maggio alle ore 17:00, avrà luogo Divino in Vino.
Presso la splendida cornice di Palazzo Barberini si terrà una degustazione di vini del Lazio, sapientemente accompagnati da eccellenze del territorio, dolci e salate, che vi farà vivere un’esperienza indimenticabile in quella che si prospetta come una splendida domenica di fine maggio.
A presentare l’evento, organizzato dalla Pro Loco di Capranica Prenestina con il Patrocinio del Comune, Gianluca Vicovaro di CGD srl e Stefania Frezza, Presidente della suddetta Pro Loco. Saranno loro a guidarvi attraverso un viaggio nella storia e nella cultura dei vini laziali, condividendo conoscenze ed esperienze.
Le cantine che parteciperanno a Divino in Vino abbracciano ogni angolo della provincia romana, offrendo una panoramica completa della ricchezza vitivinicola del Lazio. Da Alberto Giacobbe di Paliano a Martino V di Genazzano, da Rosso del Borgo di Piglio alla Divina Provvidenza di Nettuno fino alle Cantine 5 Scudi di Velletri, ogni produttore porterà a Capranica Prenestina il frutto del proprio lavoro e della propria passione.
Vi invitiamo dunque a unirvi a questa festa dei sensi e a esplorare i tesori del territorio laziale attraverso il questo imperdibile evento.
Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 333.7242.652 e 338.4236.924. Il costo del ticket per partecipare è di soli 10 euro. Non mancate!
Articolo a cura di Francesca Giovannini