Cari lettori,
siamo entusiasti di annunciare che La Dea Bendata, dopo un lungo procedimento burocratico avviato in concomitanza con la data di messa online della testata (29 ottobre 2022), è stata ufficialmente riconosciuta come “Testata Giornalistica Ufficiale” dal Tribunale di Tivoli.
Un prezioso riconoscimento, certificato in data 28 novembre 2022 ma reso ufficiale soltanto nei giorni scorsi, che attesta La Dea Bendata come testata giornalistica di carattare informativo-divulgativo con periodicità giornaliera (R.G. 3210/2022 V.G. Reg. 4/22 del Tribunale Ordinario di Tivoli).
Grande soddisfazione da parte del nostro direttore responsabile, Daniela Pozone, e tutto il nostro staff che vede riconosciuto l’impegno quotidiano nel fornire notizie accurate e affidabili e che segna l’inizio di un nuovo bellissimo capitolo per la redazione.
Continueremo ad avere un solo banner pubblicitario sul nostro portale per mantenere vivo il nostro principio di “informazione senza distrazioni” così da evitare, a tutti i nostri lettori, gli innumerevoli pop-up e messaggi pubblicitari presenti su tutte le altre testate che tanto rendono “scomoda e fastidiosa” la lettura di un articolo.
Questo riconoscimento consentirà inoltre, a tutti i nostri “scrittori occasionali”, ovvero coloro che scrivono saltuariamente articoli per alcune delle varie rubriche presenti sul sito (es. salute e benessere, scienza, ecc) di essere riconosciuti come giornalisti pubblicisti al raggiungimento di alcuni piccoli obiettivi fissati dall’Ordine dei Giornalisti.
Vogliamo ringraziare voi, cari lettori, per il continuo sostegno e la costante fiducia che ci avete dimostrato.
Grazie per essere parte del viaggio de La Dea Bendata, l’informazione senza distrazioni.