Dall’8 dicembre al 7 gennaio, l’intera città di Fiuggi sarà immersa in una magica atmosfera natalizia.
Il Palazzo di Babbo Natale, situato nel Teatro Comunale di Fiuggi in Piazza Trento e Trieste, sarà aperto nei weekend e nei giorni festivi fino al 6 gennaio. Piccoli e adulti saranno accolti dal padrone di casa insieme ai suoi amici Elfi. L’ingresso sarà a pagamento, e gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Le Officine degli Elfi presso l’Officina della Memoria in Piazza Martiri di Nassiriya offriranno un’esperienza magica con la Fabbrica dei Giocattoli, l’Ufficio Postale, il Laboratorio delle Letterine e altro ancora. Anche qui l’ingresso sarà a pagamento, e le officine saranno aperte nei weekend e nei giorni festivi fino al 6 gennaio dalle 10 alle 18.
I Mercatini di Natale dell’artigianato e della gastronomia si svolgeranno ogni weekend in Piazza Trento e Trieste e in Piazza Martiri di Nassirya.
Per gli amanti degli spettacoli, ci saranno numerosi eventi teatrali e concerti, mentre il 25 dicembre è prevista una tombolata con la possibilità di vincere premi e prodotti tipici locali.
Per festeggiare il Capodanno, l’appuntamento è in Piazza, mentre per scoprire tutti gli eventi nel dettaglio è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Fiuggi.
Articolo a cura di Francesca Giovannini