In tutta Roma il primo sabato di dicembre si festeggia il Maritozzo Day, evento che giunge quest’anno alla settima edizione. Si tratta di un evento diffuso organizzato da Tavole Romane al quale partecipano numerose pasticcerie della provincia di Roma.
Anche a Palestrina, la rinomata Pasticceria Pennisi, aderisce già da diversi anni a questa iniziativa. Così sabato 2 Dicembre sarà l’occasione ideale per tutti i buongustai per recarsi in questa storica attività del territorio che dal 1967 rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti della pasticceria e non solo.
Già dalle ore 9.00 sarà possibile recarsi in pasticceria, Via Pedemontana 133, per assaggiare un’ampia varietà di maritozzi: piccoli e grandi, da quelli più tradizionali (con panna, con crema Pennisi, ecc) a quelli salati… ci saranno tantissime proposte.
Inoltre, dopo il grande successo dello scorso anno, la Pasticceria Pennisi conferma l’Aperitozzo Hour, dalle 19.00 alle 20.00, per una degustazione di 3 mini-maritozzi salati accompagnati da un drink a scelta al costo di 9 €.
Prenota già da ora i tuoi maritozzi ai gusti che più ti piacciono, il tuo palato ti ringrazierà!
Articolo a cura di Francesca Giovannini