Zagarolo si prepara a festeggiare il San Valentino con un’iniziativa originale con ZACA, l’Associazione dei Commercianti che per l’occasione diventa ZACAINLOVE.
Così quasi tutte le attività commerciali aderiscono all’iniziativa attraverso proposte a tema per “coccolare” gli innamorati il 14 febbraio, i prodotti, i menù e gli eventi diventano un’originale sorpresa per il proprio partner. Ma c’è ancora di più! Gli innamorati potranno scattare una fotografia con uno dei cuori che troveranno nelle attività commerciali della città e potranno pubblicarla su Facebook o Instagram con l’hashtag #zacainlove e taggando i canali ZACA. La foto con più like vincerà un voucher del valore di 100 euro che potrà essere speso presso una delle attività aderenti all’iniziativa.
Insomma a Zagarolo vince l’amore che diventa anche il mezzo attraverso il quale è possibile favorire lo sviluppo economico della città partendo proprio dalle attività commerciali e le piccole imprese che rappresentano la spina dorsale dell’economia dei nostri territori.
Negozi, Bar, Ristoranti, Pizzerie, Pasticcerie, Pub e Birrerie si preparano ad accogliere gli innamorati per una giornata indimenticabile, per viverla è possibile visitare la pagina Facebook o il profilo Instagram di ZACA.
https://www.turismozagarolo.com/sanvalentino23
Complimenti agli organizzatori e tanti auguri agli innamorati di tutto il mondo.