Grande novità nell’area dei Monti Prenestini dove approda la stampa olografica, un processo stampa di ultima generazione che consente la realizzazione di immagini tridimensionali di notevole impatto visivo e in grado di catturare facilmente l’attenzione dell’osservatore.
Grazie ad attrezzature innovative a fascio di luce laser che, sfruttando il riscaldamento termico, possono produrre assegni, marche da bollo, carte di credito e immagini in rilievo non imitabili e di lunga durata nel tempo.
Così le stampanti olografiche rappresentano una grande risorsa per quelle tipografie che investono nelle nuove tecnologie a garanzia di un servizio esclusivo e di grande impatto visivo; si tratta di una tipologia di stampa ideale anche per prodotti pubblicitari personalizzati come etichette, adesivi, biglietti da visita, cataloghi e altri articoli con finiture di grande prestigio.
Finsol Printing, storica tipografia del territorio prenestino che opera da oltre dieci anni in via Prenestina Nuova 307, a Palestrina, è ormai diventata il punto di riferimento di enti pubblici e privati del territorio ma anche di numerose realtà del Nord Italia.
Macchinari di ultima generazione e alta professionalità degli operatori consentono all’azienda di soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di cliente.